2016

6 novembre 2016
Chiostro “Nina Vinchi” / Piccolo Teatro Grassi Milano
INGRESSO GRATUITO

Il SOUQ Film Festival racconta le città del mondo e i loro abitanti, la sofferenza urbana che li accomuna e i modi per superarla, promuovendo diritti e cittadinanza. Il SOUQ Film Festival è organizzato dal SOUQ – Centro Studi Sofferenza Urbana e Fondazione Casa della carità “Angelo Abriani”, in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano.

Scopri di più

sff5

___

Il programma

hp_programma_istanbulUn intero week end di proiezioni, dibattiti e incontri, a ingresso gratuito, in una splendida cornice nel centro di Milano. Venerdì 4 dalle 17.30, sabato 5 dalle 17.00 e domenica dalle 16.30.

Scopri di più

programma_icona

___

I cortometraggi in concorso

Titoli, registi, sinossi e trailer dei cortometraggi che si contenderanno il premio del pubblico e della giuria della quinta edizione del Festival.

Scopri di più

___

I lungometraggi fuori concorso

hp_corti_bairesDue lungometraggi fuori concorso per affrontare il tema sempre più attuale della migrazione.

Scopri di più

___

La location

L’edizione 2016 del SOUQ Film Festival torna nella splendida cornice del Piccolo Teatro Grassi di via Rovello 2, a Milano. Grazie alla collaborazione ormai pluriennale con il Piccolo Teatro di Milano, cortometraggi e lungometraggi saranno proiettati negli spazi del Chiostro Nina Vinchi. All’interno del chiostro trovano posto anche un caffè letterario e una libreria.

location_icona

___

I partner

partner

L’edizione 2016 del SOUQ Film Festival è promossa da

comune

In collaborazione con

logo-pt-70

Media partneraffariitalianituttodigitale

cinematti

Un evento

expo-in-citta_logo